Romina Power, l'appello a 'Chi l'ha visto' per Ylenia

Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di sua figlia che, nel 1994, aveva 23 anni.

Per Romina Power novembre è il mese di Ylenia.

Durante la trasmissione in onda su RaiTre sono state mostrate delle foto age progressed realizzate dall'antropologa forense Chantal Milani.

Parallelamente all’invecchiamento dei genitori, sono stati studiati dei video in cui c'è Ylenia: da qui la realizzazione delle immagini che mostrano come potrebbe essere oggi la figlia di Romina Power e Al Bano (Adnkronos)

Su altri giornali

Tra i commenti più sferzanti si legge: “Io l’avrei evitata una foto in un cimitero seduta su una tomba come se fosse un sofà“. Per giustificare anche il gesto della figlia, Romina ha spiegato che la tomba del padre è in realtà una panchina: “La tomba di mio padre è una panchina. (Fidelity News)

potrebbe ancora essere viva. Per "Chi l'ha visto?" (Tv Fanpage)

Nel dicembre del 2014, dopo la richiesta di Albano Carrisi, il Tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta della giovane. La figlia di Albano Carrisi e Romina Power è scomparsa dalla città di New Orleans quando aveva solo 24 anni e le ipotesi su ciò che le possa essere successo sono davvero tante. (Caffeina Magazine)

Per risalire all’eventuale invecchiamento, Chi l’ha visto? Stavolta a dare risalto al caso e a trattarlo approfonditamente è stata la trasmissione Chi l’ha visto? (Gossip e Tv)

Ma c'è anche chi non ha trovato nulla di male nell'iniziativa della figlia di Al Bano e Romina. «Raccontano che eri un tipo cool, avrei voluto conoscerti..», scrive Romina Carrisi nel post sui social. (Il Messaggero)

I messaggi per Ylenia Carrisi. Romina Power sta dedicando tutta la sua pubblicazione sui social alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nel 1970 mentre si trovava nella città di New Orleans. La foto con un uomo misterioso, la gelosia di Albano. (ControCopertina)