Sette musei romani diventano gratuiti

Nuove regole e nuove tariffe per l'accesso ai musei di Roma Capitale. Per sette strutture si passa alla piena gratuità, mentre per le restanti dieci il biglietto d'ingresso subisce un contenuto aumento. Restano le tariffe differenti per i residenti a Roma e per i non ... (Romainunclick)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agosto ormai è passato ma niente paura, per il mese di settembre sono già pronti altri... (Vesuviolive.it)

Scattano lunedì 1° settembre le nuove tariffe del contributo di soggiorno, decise dall’Assemblea Capitolina con deliberazione n. Come sempre, il contributo dev’essere pagato da turisti e visitatori che si fermano presso qualsiasi struttura ricettiva della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In contemporanea sono state indette cinque gare di appalto corrispondenti ad... Mauro Brugnoni congiuntamente all’ufficio tecnico comunale. (La Voce del Popolo )

Questo fine settimana sarà l’ultima occasione per visitare la mostra Il Giardino del Paradiso nel tappeto "delle tigri" del Museo Poldi Pezzoli di Milano. (Prima Pagina News )

Francesco SveltoF1Sport.it 30 agosto 2014 – Marco Mattiacci ha parlato del suo ambizioso progetto per il ritorno della Ferrari ai livelli di competitività consoni al suo blasone. (f1sport.it)

Roma - Sette musei civici di Roma Capitale diventano gratuiti, gli altri dieci subiscono aumenti per compensare. (Arte.it)