Llorente: “Amavo vestirmi da matador e volevo diventarlo”

JuveNews24 SPORT

Fernando Llorente, attaccante della Juventus, in una intervista a Tuttosport, parla del suo passato e di un aspetto che ancora non era emerso: “Sono un grande appassionato di corrida… Da piccolo andavo con mio padre. E mi vestivo da matador. Sì volevo fare il torero! Poi il richiamo del calcio è stato più... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

Il primo gol in bianconero dell'attaccante e il sigillo nel recupero del francese le firme sulla partita. TORINO - Domina ma soffre fino all'ultimo la prima Juve di Conte in Europa League: subito in vantaggio con la ... (Corriere dello Sport.it)

Il 2–0 della Juventus sul Trabzonspor è decisamente positivo e consente di affrontare il ritorno con calma: nella ripresa, però, c’è qualcosa da rivedere. (GOAL )

Al termine di Juventus-Trabzonspor, il neo centravanti bianconero Daniel Osvaldo, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del successo e del gol di stasera: "E' stato bello, un gol ti dà subito fiducia ed è positivo iniziare con una vittoria propiziata da una tua rete. (Tutto Mercato Web)

L'italo-argentino ha aperto le marcature al 16′ del primo tempo: “Speravo di fare ... (MondoPallone.it)

C'è un nuovo bomber in casa Juventus. Con la maglia bianconera. (Tutto Mercato Web)

La Uefa ha aggiornato il ranking per club relativo alla stagione in corso e nonostante la vittoria sullo Swansea in Europa League, la posizione dei bianconeri non è certo il massimo: la Juventus è appena 24esima con 67.787, mentre nella prossima stagione, in base ad una simulazione sarebbe al momento 28 esima... (JuveNews24)