Rimedio su Daniel Maldini: "C'era il sospetto che la sua carriera fosse un po' aiutata ma no, ha grandi colpi e fa gol bellissimi"

Milan News SPORT

Rimedio su Daniel Maldini: "C'era il sospetto che la sua carriera fosse un po' aiutata ma no, ha grandi colpi e fa gol bellissimi" Daniel Maldini è di nuovo sugli scudi. Il figlio di Paolo, in prestito al Monza ma di proprietà del Milan, ha segnato ieri il gol del 1-2 dei biancorossi contro l'Atalanta, colpendo anche un palo nel finale che avrebbe garantito il pareggio. Sulla carriera del più giovane della dinastia Maldini si è espresso ieri Alberto Rimedio sulla Rai. (Milan News)

Su altri giornali

Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. Quando è arrivato non era facile entrare nel gruppo, ma sta crescendo. (Il Milanista)

I due tecnici sono intervenuti al termine del match tra Atalanta e Monza. Gian Piero Gasperini si gode una vittoria mai in discussione fino all'89', che conferma un periodo felice dell'Atalanta. (Diretta)

Prima punta a Monza contro una difesa che per scelta gioca alta, ha evidenziato le sue caratteristiche: è una punta veloce (una «scheggia») che si esalta negli spazi, adora la profondità, « Gran-turnover, riecco l’Atalanta-bis Stavamo per perdere il bandolo della matassa: ma che sta succedendo al turnover? Niente, ci dicono i fatti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Come abbiamo imparato nel vederlo all’opera, l’olandese non si trova a suo agio nel ruolo di esterno a tutta fascia, soprattutto nella fase di non possesso, e per questo schierarlo ad inizio gara poteva essere un azzardo, visto che su quel lato di campo agiva la coppia Colpani-Birindelli. (L'Eco di Bergamo)

Il tecnico dei bergamaschi, Giampiero Gasperini, ha parlato a DAZN dopo la vittoria per 1-2 dell’Atalanta contro il Monza. Gli impegni sono tanti ma oggi la sua squadra è tornata a vincere. Buona prestazione di carattere, forse si è un po' arrabbiato sul finale? (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Successo fondamentale per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini contro il Monza allo U-Power Stadium. (Tutto Napoli)