No Green Pass: flop della manifestazione a Piazza del Popolo

No Green Pass: flop della manifestazione a Piazza del Popolo
RomaToday INTERNO

Alcune decine di attivisti della formazione di estrema destra, ha perso parte al sit-in contro il green pass svoltasi a piazza del Popolo.

I precedenti appuntamenti no green pass. Già ad inizio settembre, davanti la stazione Tiburtina, era stata organizzato un sit-in contro il Green pass

Quattrocento partecipanti. Per la Capitale la sede del sit-in, annunciato per contestare il ricorso al Green pass, è stata quella di Piazza del Popolo. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

La manifestazione si sta svolgendo sotto la stretta sorveglianza delle forze dell'ordine dopo i controlli preventivi dei giorni scorsi. In piazza anche un gruppo 30 di una trentina di aderenti a Forza Nuova. (Repubblica Roma)

Il cambio del percorso è una presa in giro, perché invece di passare da una strada passano per la parallela, ma sempre da piazza Duomo partono e sempre per le vie del centro passano» Sono partiti comunque da piazza Duomo, attraversando le piazze del centro verso Piazza Eremitani, dove poi si è concluso il corteo, anziché chiuderlo come da tradizione ormai in Prato della Valle. (PadovaOggi)

Basta un temporale per fare fuggire i No-vax dalle manifestazioni

Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale. Nel resto d’Italia. Sul gruppo Telegram «Basta dittatura», a cui sono iscritte 42. (Domani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr