Corsport - Lazio annichilita

Tutto Juve SPORT

La Lazio non è però esente da colpe, avendo giocato al di sotto delle proprie potenzialità.

Su Corsport si parla della Lazio annichilita e fortuna che i tedeschi si sono di fatto fermati dopo la quarta rete, perché il divario è stato abissale.

A tutto questo va aggiunto il manto erboso bagnato in eccesso prima del riscaldamento.

Resta il dubbio se si tratti di un errore strategico o di una casualità: sta di fatto che il terreno di gioco è stato un fattore determinante (a favore del Bayern) in occasione del gol di Lewandowski

Per la squadra di Inzaghi, a giudizio del quotidiano, è stato già tanto superare il girone: di certo non si poteva pretendere di mettere sotto i mostri bavaresi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa. Contro il Crotone un nuovo passo falso sarebbe stato inaccettabile, ma ci ha pensato Cristiano Ronaldo a spazzare via i calabresi con una straordinaria doppietta che ha messo in luce tutte le sue qualità e la sua straordinaria esplosività nel 3-0 finale. (Calcio mercato web)

Gli scontri diretti tolgono punti e energie a tutti, quindi la Juve può legittimamente sognare di rientrare ed essere l'anti Inter. Pari contro Roma, Atalanta e Lazio, sconfitta nel ritorno (prima dell'andata) con il Napoli, sconfitta con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Danilo si scusa, ma la Juve ora è nei guai: tutte le idee di Pirlo «L’obiettivo è riavere Dybala per Lazio e Porto. (Juventus News 24)

Giovanni Stroppa prova a vedere positivo dopo il ko allo Stadium che lascia il Crotone in fondo alla classifica: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. – “Era preventivabile perdere con la Juve: mi porto via l’ottimo atteggiamento mostrato dalla squadra”. (La Repubblica)