Pisa, Petroni pronto a saldare gli stipendi

Calcio News 24 SPORT

In arrivo la prima tranche di arretrati, entro il 16 ottobre il patron del Pisa salderà anche la seconda rata Buone notizie in casa Pisa, l'amministratore unico Lorenzo Petroni allontana la messa in mora del club. Il patron è pronto a saldare gli stipendi arretrati entro il 16 ottobre. Già nelle prossime ore... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un brutto male, è tornato a battagliare sui prati verdi e ora alza l'asticella. Ecco i suoi pensieri espressi alle telecamere di... (Calcio News 24)

Sarà Daniele Orsato l'arbitro del big match Napoli-Roma: Valeri arbitrerà Inter-Cagliari, Gavillucci Juventus-Udinese. (GOAL )

Così l'ad e dg della Juventus, Beppe Marotta, a margine dell'incontro di dirigenti, allenatori e capitani con gli arbitri della Serie A, a San Siro, a proposito del mercato e del belga Alex Witsel molto vicino ai bianconeri in estate ma rimasto allo ... (Molisedoc.com)

Serie A, Fantacalcio: assist della 8ª giornata, diamo uno sguardo a chi ha preso il fatidico +1 in questa settimana Serie A, Fantacalcio: assist della 8ª giornata visti nel dettaglio. Volete sapere se un giocatore della vostra squadra ha preso il famigerato +1 per gli assist? Siete alla ricerca di punti in... (Calcio News 24)

Beppe Marotta alza l'asticella a ... "Colgo l'occasione per esprimere gli auguri di pronta guarigione". (OnlineReggi)

Per noi non e' ... (CittaCorriere)