Di Maio a Melito, la risposta a De Luca e l'abbraccio agli imprenditori: "Al Sud dei supereroi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NapoliToday INTERNO

"Con Manfredi Città Metropolitana punto di riferimento per il Sud". "Ci tenevo ad essere qui per sostenere Dominique Pellecchia prima di tornare a Sorrento dove è in corso il G20.

"Con Gaetano Manfredi sindaco, la nuova giunta e la nuova maggioranza non faremo risorgere solo la città di Napoli ma tutta la Città Metropolitana e potrà essere un punto di riferimento per tutto il Sud.

È ancora piena campagna elettorale per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che stamattina ha visitato un'azienda a Melito, la Tsm, e mostrato il suo sostegno alla candidata a sindaco Dominique Pellecchia che sta per affrontare la prova del ballottaggio. (NapoliToday)

Su altri giornali

Napoli, Luigi Di Maio a De Luca: "Le sue liste arrivate dopo di noi in Comune". (ansa). Il governatore aveva definito "ininfluenti" i Cinque stelle per la vittoria del sindaco Manfredi. (La Repubblica)

di Emanuele Buzzi. Il comitato di garanzia M5S composto da Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi si è riunito per la prima volta e ha nominato presidente delll’organo il ministro degli Esteri. (Corriere della Sera)

Da oggi il Comitato di Garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni. Lo ha reso noto il MoVimento 5 stelle in un post su Facebook (la Repubblica)