Di Maio a Melito, la risposta a De Luca e l'abbraccio agli imprenditori: "Al Sud dei supereroi"

NapoliToday INTERNO

"Con Manfredi Città Metropolitana punto di riferimento per il Sud". "Ci tenevo ad essere qui per sostenere Dominique Pellecchia prima di tornare a Sorrento dove è in corso il G20.

"Con Gaetano Manfredi sindaco, la nuova giunta e la nuova maggioranza non faremo risorgere solo la città di Napoli ma tutta la Città Metropolitana e potrà essere un punto di riferimento per tutto il Sud.

È ancora piena campagna elettorale per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che stamattina ha visitato un'azienda a Melito, la Tsm, e mostrato il suo sostegno alla candidata a sindaco Dominique Pellecchia che sta per affrontare la prova del ballottaggio. (NapoliToday)

Su altri giornali

Napoli, Luigi Di Maio a De Luca: "Le sue liste arrivate dopo di noi in Comune". (ansa). Il governatore aveva definito "ininfluenti" i Cinque stelle per la vittoria del sindaco Manfredi. (La Repubblica)

di Emanuele Buzzi. Il comitato di garanzia M5S composto da Luigi Di Maio, Roberto Fico e Virginia Raggi si è riunito per la prima volta e ha nominato presidente delll’organo il ministro degli Esteri. (Corriere della Sera)

Da oggi il Comitato di Garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni. Lo ha reso noto il MoVimento 5 stelle in un post su Facebook (la Repubblica)