Fallout 76, Soulcalibur 6 e molto altro in arrivo su Xbox Game Pass

Microsoft ha da poco annunciato i nuovi titoli in arrivo nell'Xbox Game Pass, popolare servizio in abbonamento che consente di mettere la mani su decine di titoli ogni mese su PC ed Xbox One.

Concludiamo con Fallout 76 (PC e console), che anche in questo caso sarà disponibile dal 9 luglio.

Da oggi primo luglio è disponibile su PC Out of the Park Baseball 21 insieme al picchiaduro Soulcalibur 6 su Xbox One. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Il secondo titolo in arrivo è inoltre il gioco di ruolo a tema fantasy CrossCode, che permette ai giocatori di cimentarsi in ben 30 Boss fights e fronteggiare oltre 120 nemici diversi. (MondoXbox)

Per ora, sappiamo che arriveranno su Xbox Game Pass:. Out of the Park Baseball 21 (PC) - 1° luglio. (PC) - 1° luglio Soulcalibur VI (console) - 1° luglio. A lasciare il catalogo di Xbox Game Pass, infatti, saranno: (IGN Italia)

News A cura di Paolo Sirio - 1 Luglio 2020 - 15:17. Microsoft ha svelato i giochi in arrivo su Xbox Game Pass a luglio, tra cui spicca Fallout 76, l’MMORPG di Bethesda Game Studios. (Spaziogames.it)

Impostato narrativamente come una sorta di reboot, il gioco ci vedrà partecipare ai combattimenti organizzati per la conquista della spada maledetta Soul Edge o la sua distruzione, a seconda del personaggio che sceglieremo di controllare. (Multiplayer.it)

Vi informiamo che, a sorpresa, il picchiaduro di Bandai Namcoè appena entrato nel Game Pass come primo titolo di luglio; qualora foste interessati a giocarlo, anche solo perché incuriositi dalla presenza di Geralt di Rivia di The Witcher e della bella 2B di Nier: Automata, potete quindi ora scaricarlo se siete abbonati al Pass! (MondoXbox)

Come anticipato ieri, Soulcalibur 6 per Xbox One entra nel catalogo di Xbox Game Pass portando il suo gameplay veloce e raffinato, gli spettacolari duelli all'arma bianca che da sempre caratterizzano la serie e una quantità di contenuti davvero elevata, anche e soprattutto per il comparto single player. (Multiplayer.it)