Polveriera giallorossa: tutti contro tutti. ElSha, niente Ajax

LAROMA24 SPORT

Giovedì la Roma si gioca l'intera stagione ad Amsterdam e - come spesso capita nelle primavere giallorosse - l'aria a Trigoria è diventata pesante.

Come detto il tutto accade nella settimana del quarto di Europa League che per ora mantiene ancora sulla panchina Fonseca

Quattordici punti in 10 giornate sono una media che mettono a rischio pure la Conference League.

Il pareggio col Sassuolo B ha sancito il fine corsa al quarto posto e alimentato nuove polemiche nello spogliatoio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

rans Timmermans , vicepresidente della Commissione Europea e numero due del governo dell’Unione, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale della Roma in vista della gara con l’Ajax. Gravenberch, 19 anni, ha un grande talento e una grande visione di gioco. (Corriere dello Sport.it)

Stephan El Shaarawy, attaccante italiano della Roma di Paulo Fonseca, ha accusato un problema al flessore della coscia destra che lo costringerà a saltare il doppio incontro con l’Ajax di Ten Hag: le ultime. (CalcioMercato.it)

L’esterno d’attacco ha infatti riportato una lesione al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fuori 15 giorni. Un lasso di tempo che gli impedirà, dunque, di essere a disposizione per le sfide con l’Ajax in programma giovedì 8 e la settimana successiva (Giallorossi.net)

Previsti 15 giorni di stop, che gli faranno saltare la doppia sfida contro l’Ajax nei quarti di Europa League (andata ad Amsterdam giovedì 8 aprile, ritorno il 15). Davanti - con l'assenza di El Shaarawy che si aggiunge a quella di Mkhitaryan - giocheranno Dzeko, Pellegrini e Pedro (Sky Sport)

Ajax-Roma, le probabili formazioni: le scelte dei tecnici. Nell’Ajax in dubbio l’ex Stekelenburg tra i pali, Timber-Martinez nel cuore della difesa, Tagliafico a sinistra. Ajax-Roma, le probabili formazioni. (RomaNews)