Nuovo allenatore Napoli: troppi dubbi per Antonio Conte

ilmattino.it SPORT

De Laurentiis è a caccia del nuovo tecnico. Saranno settimane rutilanti, poi entro maggio sapremo. Ma se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi. La figuraccia memorabile con il Frosinone riduce al lumicino le chance di Calzona: ora, bisogna pensare al futuro. Ciccio ha un bell’accordo con la Slovacchia da 500 mila euro per tre anni che si tiene ben stretto: dopo l’Europeo valuterà le offerte di alcuni club che pure iniziano ad arrivare. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A prescindere dai moduli adottati da Gasperini, Conte, Pioli o Italiano, io credo che bisogna capire che tipo di programmazione si sta facendo. Bisogna scegliere un allenatore col quale programmare un ritorno al vertice. (CalcioNapoli1926.it)

Anche Antonio Conte andrebbe bene da un punto di vista caratteriale? (CalcioNapoli1926.it)

Panchina Napoli, ADL al bivio (CalcioNapoli1926.it)

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, comprese NapoliL'interesse per Gian Piero Gasperini e la pressione crescente su Stefano Pioli e Milano prima del loro scontro con Roma. Le Inter squadra e staff fatto un patto in vista del derby della Madonnina con il Milan, che vuole rispettare la festa dello scudetto e non provocare i rivali, desiderosi di mantenere la concentrazione. (it.football-italia.net)

A Radio Crc è intervenuto Giorgio Roselli, allenatore ed ex compagno di Gasperini al Pescara: “Gasperini da calciatore era un esterno, un’ala. Gasperini è una persona splendida, ma ha un carattere forte, ha capito che in certi ambienti non si può essere solo gestori o solo allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)