Berlusconi: il Tar conferma il divieto d'espatrio

TicinOnline.ch INTERNO

ROMA - Resta in vigore in Italia il divieto d'espatrio deciso nei confronti di Silvio Berlusconi. Il Tribunale amministrativo regionale (Tar) del Lazio ha respinto il ricorso dei legali dell'ex premier per poter riavere il passaporto, ritiratogli dopo la sentenza Mediaset ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Viene spiegato nella sentenza che il documento valido per l'espatrio non doveva essere rilasciato in quanto Berlusconi, ... (Giornale Apollo)

Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dai legali di Silvio Berlusconi confermando così il divieto di espatrio per l'ex premier. (The Blazoned Press)

Il Tribunale ha spiegato nella sentenza, che il documento valido per l'espatrio non doveva ... (Teleborsa)

Estate in Italia per Silvio Berlusconi. Dopo aver incassato l'assoluzione in appello nel processo Ruby, non è andata altrettanto bene per quanto riguarda le pene accessiorie al processo Mediaset. (Italia Oggi)

Lo ha deciso il Tar del Lazio, respingendo il ricorso proposto dall’ex Premier per sollecitare l’annullamento del provvedimento con il quale la Questura di Roma ha respinto la richiesta di cancellazione dell’annotazione... (Latina24ore.it)

Il Tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso dei legali di Berlusconi contro la limitazione imposta all'ex Premier dopo la condanna. Silvio Berlusconi non può espatriare e quindi ... (Fanpage)