Movieplayer al Comicon 2024: il programma della nostra live del 28 aprile

Il Comicon Napoli 2024 si chiude con la celebrazione dei 20 anni delle WINX e col cast di Falla Girare 2 capitanato da Giampaolo Morelli. Ultimo giorno al Comicon Napoli 2024, ultimo bagno di folla alla Mostra Oltremare che ospiterà ancora per poche ore gli appassionati di cinema, fumetti, animazione e musica alla scoperta delle sorprese e delle ultime novità in fatto di intrattenimento. Falla girare: Giampaolo Morelli durante una scena del film Oggi 28 ottobre il Comicon celebra i 20 anni delle Winx di Iginio Straffi con una serie di incontri e meet & greet per ripercorrere la storia della serie animata italiana creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai (e per due stagioni Nickelodeon). (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Il calcio non sarà un gioco per signorine, come recita un vecchio adagio anche passato un po’ in giudicato con l’affermarsi di quello femminile, ma resta di sicuro una grande passione per chi ama le figurine. (Sky Tg24 )

Il presidente Claudio Curcio traccia un bilancio nella giornata conclusiva del festival della pop culture che ha accolto, tra i numerosi eventi in programma al teatro Mediterraneo, Giampaolo Morelli per il sequel di “Falla girare” e i doppiatori della serie cult di Prime Video “Hazbin Hotel”. (Repubblica TV)

Qualche numero: ben trentamila metri quadri di spazi coperti per le varie aree, (Fumetto, Cinema e Serie tv, Videogame, Gioco, Asian, Musica, Cosplay, Kids, Neverland, Mostre, PizzaCon, J-Pop Manga Niwa, Urban)!ben 50mila all’aperto, un teatro (il Mediterraneo) d… (La Repubblica)

«A Napoli ho vissuto quando ho diretto “5 è il numero perfetto”. È una città che ti abbraccia, aperta: durante le riprese, che avvenivano spesso in notturna, gli abitanti dei quartieri in cui giravamo guardavano sempre con curiosità e divertimento a quanto facevamo, qualunque fosse l’ora, senza mai manifestare malumori». (La Repubblica)

Comicon Napoli 2024 ha offerto un programma ricchissimo per tutte le aree del festival (Fumetto, Cinema e Serie tv, Videogame, Gioco, Asian, Musica, Cosplay, Kids, Neverland, Mostre, PizzaCon, J-Pop Manga Niwa, Urban) con oltre 30.000 mq coperti, 50.000 mq di spazio all’aperto, un teatro da 850 posti al coperto e un’arena all'aperto da 6.000 posti, 400 espositori, più di 450 ospiti, oltre 580 eventi e 8.000 accreditati tra i professionisti dei diversi settori. (ilmattino.it)

Ora, per porre fine a questa epoca di paura, 47 persone denominate "Eroi" sono state scelte in tutto il mondo per combattere l'esercito demoniaco. Dopo la loro invasione della Terra, l'umanità è dovuta sottostare alla tirannia del Re dei Demoni e dei suoi sottoposti, i 47 Signori dei Demoni. (AnimeClick.it)