Disabile segregato in casa e chiuso in una gabbia: condannata tutta la famiglia

Il Messaggero INTERNO

Il suo appartamento, in via del Pigneto, si era trasformato in una prigione. E i carcerieri, che per due anni lo hanno tenuto segregato in condizioni disumane, erano i suoi parenti. Madre, fratello e zio, che ieri sono stati condannati a un anno e sei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Una famiglia di origine marocchina, che aveva diritto alla casa popolare, è stata costretta a rinunciare all'alloggio dopo le minacce subite nel complesso di edilizia pubblica di San Basilio. (askanews)

Moglie e marito, con tre bambini al seguito, di uno, quattro e sette anni, hanno preferito rinunciare ad entrare in casa, tanta è stata la paura di essere insultati, o peggio, da quelli che sarebbero dovuti diventare i loro nuovi vicini di casa ... (LaprovinciadelSulcis)

Si sgonfia il caso di San Silvestro 2014 quando 748 agente di Polizia Locale si assentarono per malattia. Per l’accusa avrebbe realizzato certificati con modalità irregolari dando la possibilità ai Vigili di assentarsi dal... (La Prima Pagina)

Via Filottrano, San Basilio, fermata dell'inferno capitale, dove disoccupazione, malavita, dispersione scolastica, spaccio sono le cifre quotidiane, e dove in un palazzo di questa borgata stretta tra la Nomentana e la Tiburtina, ieri, gli abitanti ... (La Stampa)

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha espresso "forte indignazione" per quanto accaduto oggi a San Basilio dove decine di residenti hanno impedito che una famiglia di origine marocchina prendesse possesso della casa popolare che gli era stata ... (CataniaTopNews)

La giornata in un minuto 6 dicembre 2016 La giornata in ... Altri video da Cronaca. (la Nuova di Venezia)