Michele Bravi a Verissimo: «I miei genitori mi dicono che sono un musone. L'amore? Esiste, sono molto felice»

Michele Bravi ospite a Verissimo si racconta a cuore aperto, dalla sua esperienza come giudice di Amici 23 all'incidente che gli ha cambiato la vita. Ora è un cantante di successo ma non è sempre stato così, quando era più piccolo non era apprezzato: «Io ho la fortuna di chiamare lavoro la mia passione ma comunque è lavoro, per quanto la musica è al primo posto posso vivere senza musica ma non senza le persone che amo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantante ripercorre il suo percorso artistico, parlando del suo nuovo disco, del ruolo di giudice ad Amici, ma anche dei momenti di grande sofferenza vissuti in passato. (Fanpage.it)

“Way Point. Da dove venite… Dove andate?” si sviluppa lungo tutto il 2024 con varie iniziative, tra le quali la navigazione completa nella discografia di Fabrizio De André che prevede la riedizione durante l’anno di tutti i suoi dischi in studio in ordine cronologico in versione Lp nero 180 gr e cd, arricchiti da speciali booklet con i testi delle canzoni, annotazioni autografe di Fabrizio De André, pensieri, riflessioni, commenti, estratti di interviste inerenti alle canzoni e agli album e alcuni scritti inediti conservati al Centro studi De André dell’Università di Siena. (SARdies.it)

Domenica 14 aprile 2024, ore 17.30, in occasione del «City Music Festival / Springtime Jazz», Sonia Spinello Eugenia Canale e Achille Succi presentano il loro ultimo concept discografico «Flow» allo Stix Music Club di Perugia, Strada San Pietrino 1, zona Madonna Alta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cantante ha presentato il suo nuovo disco Tu cosa vedi quando gli occhi che uscirà il 12 aprile e ha parlato della sua vita, caratterizzata anche da momenti difficili. Attualmente è impegnato come giudice al serale di Amici e con i ragazzi ha sempre una buona parola: “Credo che quello dipenda dal fatto che ho vissuto la controparte, so cosa vuol dire essere lì con la fame di essere ascoltati”. (Radio 105)

È un album fatto di immagini, ma non necessariamente quelle reali, quanto percepite, il nuovo album di Michele Bravi che per tornare in scena ha scelto di raccogliere le nuove canzoni sotto il titolo 'Tu cosa vedi quando gli occhi'. (La Gazzetta di Mantova)