Omicidio stradale, le novità per una strada più sicura: pene, droga, alcol e colpa

Intelligonews INTERNO

Ma non si tratta dei parlamentari del Pd e della maggioranza che al Senato hanno votato a favore della fiducia posta dal Governo ma delle associazioni delle vittime della strada impegnate in prima linea nel contrasto alla mortalità stradale. “Dopo il ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Le modifiche al testo ... (InMoto)

Dopo l'approvazione al Senato, arriva il sì della Camera. La Boschi promette l'ok definitivo a gennaio alle associazioni dei familiari delle vittime. (La Stampa)

La legge è stata leggermente modificata rispetto a come è uscita dalla Camera dei Deputati e quindi avrà bisogno di un ulteriore ... (Stadio24.com)

Ampliamento delle attenuanti nei casi di concorso di colpa, revoca delle patenti più lunghe e arresto obbligatorio anche per i conducenti dei mezzi di trasporto, se c'è la flagranza di reato. (ilgiornaleditalia)

Sanzioni più elevate per omicidio e lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza o di alterazione da sostanze stupefacenti, arresto obbligatorio, revoca della patente di guida: una breve guida sulle novità del disegno di legge appena approvato dal Senato. (La Legge per Tutti)

ROMA – Come promesso un anno fa dal premier Matteo Renzi alle famiglie di Lorenzo Guarnieri e di Gabriele Borgogni, due giovanissimi toscani che persero la vita in due diversi incidenti stradali (uno dei quali il 10 dicembre), il disegno di legge che ... (Firenze Post)