Numero uno: la Ferrari sceglie Vettel

La Stampa SPORT

Sebastian Vettel annuncia che lascerà la Red Bull a fine anno, ma non può ancora dire in quale squadra correrà nel 2015. «Sentivo l'esigenza di cambiare e ho scelto con il cuore». A toglierlo dall'imbarazzo è il suo capo Christian Horner: «Seb ha ricevuto ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Milano, 4 ott. (TMNews) - Poche ore per sparigliare le carte del mercato piloti di Formula 1 per il prossimo anno. (MTV News)

Fernando-Alonso Fernando Alonso va via dalla Ferrari. In merito ai suoi rapporti con il ... (Metropoli Notizie)

La McLaren con il nuovo motore Honda, un anno sabbatico, oppure, ipotesi al momento più difficile ma di certo la più attraente, alla Mercedes al posto di Lewis Hamilton. (L'Eco di Bergamo)

Se Sebastian Vettel dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull è preferito restare vago sulla sua prossima destinazione ma a fugare ogni dubbio poco dopo ci ha pensato il team principal della Red Bull, Chris Horner che ha di fatto ammesso quello che tutti da ... (Yahoo Eurosport IT)

Certo, quest’anno la Roma... Mirko Vucinic, ex attaccante di Roma e Juventus, ha concesso un’intervista al quotidiano Repubblica. (JuveNews24)

Nonostante una gara praticamente non disputata, ... Lo spagnolo è stato costretto al ritiro dopo poche tornate dietro la Safety Car a causa di un problema di natura elettrica. (OmniCorse.it)