Helen Mirren: "Checco Zalone è un amico geniale e un uomo elegante, un onore lavorare con lui"

Checco Zalone folgorato da Helen Mirren: 'La Vacinada' è il tormentone da Oscar. Così Helen Mirren ha commentato la collaborazione con Checco Zalone nel video ufficiale della canzone 'La Vacinada', pubblicato lo scorso 30 aprile e subito diventato virale.

"Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l'assunzione del vaccino. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio visto il grande riscontro degli italiani, dicendosi molto onorata di aver lavorato con un artista pieno di eleganza e genialità come Checco Zalone:. Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione:. (DazebaoNews)

Cosi iniziava il pezzo che introduceva lo spot sui vaccini, con Zalone e una splendida Helen Mirren. Helen Mirren: la sua dichiarazione dopo lo spot con Checco Zalone (Di giovedì 6 maggio 2021) Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. (Zazoom Blog)

L’attrice premio Oscar Helen Mirren pone fine alle polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi alla diffusione del video di “La vacinada“, ultimo brano di Checco Zalone in cui ha interpretato una donna “pugliese d’adozione”. (Puglia Press)

L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

“Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Il Corriere della Sera racconta che Luca Medici aveva già conosciuto la Mirren grazie a comuni frequentazioni, poi: (L'HuffPost)