Corea del Sud: trovato morto l'armatore del traghetto affondato

Vivere Italia ESTERI

immagine E' stato trovato morto in Corea del Sud Yoo Byung-eun, il proprietario del traghetto Sewol naufragato lo scorso 16 aprile, incidente che costò la vita di 292 persone, in gran parte adolescenti. Il cadavere dell'uomo era stato ritrovato, in avanzato stato ... (Vivere Italia)

Su altre fonti

- L'uomo piu' ricercato della Corea del Sud e' morto, con ogni probabilita' suicida. (AGI) - Suncheon (Corea del Sud), 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato trovato in un campo a sud di Suncheon il corpo dell'imprenditore milionario ricercato per il disastro del traghetto sudcoreano in cui persero la vita più di 300 persone il 16 aprile scorso. (Corriere della Sera)

TOKYO – Era il ricercato numero uno in Corea del Sud. La fuga di Yoo Byung-eun, proprietario del traghetto affondato in Corea ad aprile, è finita lo scorso mese in un campo vicino alla città di Suncheon, a oltre 400 km a sud di Seul. (Blitz quotidiano)

La svolta a sorpresa della caccia all'armatore del . (Quotidiano.net)

Il cadavere dell'imprenditore milionario ricercato per il disastro del traghetto sudcoreano in cui persero la vita più di 300 persone il 16 aprile scorso è stato trovato in un campo a sud di Suncheon, in avanzato stato di decomposizione. (Italiaglobale.it)

La fuga di Yoo Byung-eun, ricercato numero uno in Corea del Sud, è finita a giugno in un campo vicino alla città di Suncheon, oltre 400 chilometri a Sud di Seul. (Lettera43)