WWE 2K17 è disponibile e si mostra in un trailer di lancio

WWE 2K17 è disponibile da oggi, 11 ottobre, e per celebrare l'evento 2K ha pubblicato un trailer di lancio del gioco. Il titolo, come immaginerete già dal nome, è quello ufficiale su licenza World Wrestling Entertainment e vi consente di vestire i ... (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Ecco a voi il prezzo e le caratteristiche tecniche. Una notizia che sicuramente farà felice tutti gli appassionati del genere, difatti è uscito il gioco di Wresling WWE 2K17. (Newsly)

Roster sempre più grande, gameplay rivisto, modalità più varie e profonde nonché un'ambientazione sempre più immersiva ... (ilvideogioco.com)

In questo video, della durata di circa 2 minuti, vengono illustrate le caratteristiche generali ... (Gamesvillage)

WWE 2K17, il videogioco che porta in casa nostra le straordinarie gesta degli eroi dello sport spettacolo più celebre al mondo, è finalmente in vendita. (VG247.it)

La patch ha un lungo change-log, e presenta delle correzioni a livello di ... (Gamesource Italia)

2K Games e Visual Concepts hanno pubblicato oggi una nuova patch per la versione PlayStation 4 di NBA 2K17: l'aggiornamento in questione (del pesi d 7.14 GB) non include nuove funzionalità ma si limita a migliorare la stabilità generale e risolvere ... (Everyeye.it)