Mortal Kombat 11: il team non esclude l'implementazione del cross-play

Nel corso dell'evento di presentazione di Mortal Kombat 11 , il game designer Derek Kirtzic ha avuto modo di parlare con Wccftech della possibile implementazione del cross-play nel gioco. Tale funzionalità, che permetterebbe agli utenti di condividere i progressi tra le varie piattaforme e di… (Everyeye Videogiochi)

Ne parlano anche altre testate

La versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 11 è fantastica! | (Nintendo Player)

Il canale YouTube GamersPrey ha condiviso un nuovo video gameplay di Mortal Kombat 11 proveniente dall'evento The Reveal che si è svolto il 17 gennaio a Londra. Geras è un personaggio inedito del roster di Mortal Kombat ,… (Everyeye Videogiochi)

Mortal Kombat 11 è stato annunciato solo pochi giorni fa, ma i fan già stanno fantasticando circa la possibilità di giocare in cross-play. (Spaziogames.it)

NetherRealm Studio ha intenzione di cercare di inserire il multiplayer cross-platform in Mortal Kombat 11. (Multiplayer.it)

In base alle informazioni ufficiali diffuse da NetherRealm, sembra proprio che la beta a numero chiuso di Mortal Kombat 11 sia prevista solo su PS4 e... (Multiplayer.it)

In un'intervista, il producer di Mortal Kombat 11 ha rivelato che la versione per Nintendo Switch non è in lavorazione presso NetherRealm Studios. (Spaziogames.it)