JOBS ACT, POLETTI: IMPENNATA DI INDETERMINATI NEL 2015

In Terris INTERNO

Intervenendo alla Regione Lazio il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha tracciato un primo bilancio dell'occupazione in Italia nei primi mesi del 2015. Il dato positivo viene soprattutto dai contratti a tempo indeterminato che, con il job act, sono tornati ad ... (In Terris)

Su altre testate

I dati del Ministero del Lavoro confermano i 79mila posti a tempo indeterminato in più nel primo bimestre del 2014. (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente ... «Oggi è un giorno importante, tra qualche ora usciranno i dati sui contratti a tempo indeterminato siglati nei primi due mesi dell'anno. (La Stampa)

(agr) "Nei primi due mesi del 2015 i contratti a tempo indeterminato mostrano una crescita a doppia cifra". 79mila i contratti a tempo ... (MTV.IT)

di Rina Brundu. Renzi: “Oggi è un giorno importante. (Rosebud Giornalismo online)

Pronti 500 milioni per la cassa in deroga. Ci si aspettava una fiammata, e la fiammata è arrivata: i contratti a tempo ... (La Stampa)

renzi poletti ROMA — «Da gennaio stipulati 79 mila contratti in più rispetto ai primi due mesi del 2014», questo è il primo bilancio fatto dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, intervenuto alla Regione Lazio. (2duerighe)