MiMo 2021, tutto quello che c’è da vedere al salone all’aperto delle auto più belle

MiMo 2021, tutto quello che c’è da vedere al salone all’aperto delle auto più belle
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

5' di lettura. Il MiMo raccontato fra le vie del centro di Milano e l'area esterna all'Autodromo Nazionale di Monza.

Altro debutto in pubblico è la Vw ID.4 GTX che si distingue per il look sportivo rispetto alle normali ID.4 e per i cerchi di 20 pollici.

I due debutti sia di Audi che di Volkswagen. Da segnalare al riguardo la prima suv elettrica compatta di Audi che è presente al MiMo in piazza Duomo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ritorniamo a un Salone, per la prima volta come Stellantis, e siamo fiduciosi di poter essere al centro della ripartenza». Hyundai - Sarà un Milano Monza Motor Show di anteprime nazionali per Hyundai, che porterà in piazza le sue Ioniq 5 e Bayon. (Gazzetta di Parma)

Milano ormai è anche fulcro di micro-mobilità, diventata vera capitale europea, nel giro di pochi anni utto pronto per il Mimo, il Milano Monza Motor Show 2021, dal 10 al 13 giugno. (La Repubblica)

Mimo, passeggiare nel centro di Milano tra novità e anteprime dell'auto

dvertisements. . . . Ci siamo spinti fino a Roma con una ID.3 di Volkswagen per sfidare la nuova auto elettrica in un percorso lungo di qualche giorno. (HelpMeTech)

Passeggiata in sicurezza tra le bellezze del centro storico di Milano, da Piazza San Babila al Castello Sforzesco, in un lungo weekend tutto dedicato alla mobilità più ecologica di oggi e domani. MIMO (Milano Monza Motor Show) è stato inaugurato dalle autorità cittadini e regionali giovedì mattina 10 giugno proprio nel cuore del capoluogo lombardo - Piazza Duomo - dove, sino a domenica 13 giugno, 63 brand dell’auto e delle moto espongono i loro ultimi modelli lungo le installazioni in «dialogo» con il pubblico, anche quello da casa grazie alla tecnologia digitale. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr