Oscar buonista: il miglior film è sulla schiavitù

L'assegnazione degli Oscar, della scorsa notte, sembrava una emanazione del nostro manuale Cencelli. Sostituite a poltrone politiche la parola statuette e avrete una sintesi perfetta della serata. Una a te, una a me, una a lei, una a lui. Con il paradosso che ... (il Giornale)

Su altri media

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

(Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. I numeri, spiega una nota di Canale 5, si incrementano ulteriormente sul target 15-64, ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Per la prima volta, un film di altissimo valore, 'La Grande Bellezza' premiato con l'Oscar poche ore fa, e' stato offerto in anteprima su una grande rete gratuita''. (Agenzia di Stampa Asca)

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

Per l'Italia si tratta di un successo atteso da 15 anni, quando Roberto Benigni si aggiudicò il riconoscimento con 'La vita è bella'. E' andata come era previsto: “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino ha vinto l'Oscar come miglior film straniero. (il Journal)

Ad annunciare la vittoria sono stati Ewan ... (L'Opinionista)