Quello che il renzismo non dice (112) – Berlusconi “Niente selfie, non sono Renzi”. E un ritratto di Mario Draghi il nuovo sexy politico nel futuro anti-renziano.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
di Rina Brundu. Occorre ammetterlo, di tanto in tanto Silvio Berlusconi ha un tocco d’artista (noblesse oblige), un impensabile colpo di coda capace di stendere il suo avversario al tappeto senza possibilità d’appello. “Niente selfie, non sono Renzi” avrebbe ammonito durante il suo ultimo tour elettorale... (Rosebud Giornalismo online)
Ne parlano anche altri media
Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, l'Italia è pronta “a un'azione di polizia internazionale contro gli scafisti". Alfano ha anche definito “la caduta del 'muro' di Dublino” l'accordo raggiunto ieri a Bruxelles sulla redistribuzione dei migranti. (Radio Vaticana)
All'interno della macelleria "Al Madina" in via XX Settembre, la Polizia ha trovato numerosa refurtiva: computer, cellulari, macchine fotografiche e profumi. (Verona Oggi)
Angelino Alfano esulta, vaneggiando ... O forse no. (L'Opinione)
SPECIALE ... «Oggi è il giorno della verità, oggi potrebbe cadere il muro di Dublino, la direttiva cioè che impone ai migranti di restare nel Paese del primo ingresso». (DiariodelWeb.it)
Per stroncare il traffico di esseri umani nel Mediterraneo «servono azioni mirate in Libia» per neutralizzare le basi di partenza e «affondare i barconi vuoti per evitare che possano essere riusati» dalle organizzazioni criminali che lucrano sulla disperazione ... (DiariodelWeb.it)
TARQUINIA – Nell’ambito del progetto “Geoschool”, che vede insieme il Collegio Provinciale dei Geometri di Viterbo e i cinque Istituti Tecnici con indirizzo Geometri della Provincia, è partita l’iniziativa “Alternanza Scuola-Lavoro” che per questo anno ha coinvolto gli studenti della […] (La Voce del Popolo )