'Three little birds': l'Ajax e la nuova maglia dedicata a Bob Marley

E che fa anche sorridere per il futuro, quando gli stadi saranno di nuovo pieni di gente e si potrà ascoltare i tifosi cantare a squarcia gola per i propri beniamini. "

E sul retro della maglia, sotto il colletto, i three little birds.va a celebrare un connubio speciale per chi ama il calcio.

Quando lo stadio non era ancora vuoto, gli spalti erano colorati e i cori riempivano l'aria, allai tifosi dell'erano soliti cantare, capolavoro di. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando lo stadio non era ancora vuoto, gli spalti erano colorati e i cori riempivano l'aria, alla Johann Cruyff Arena i tifosi dell'Ajax erano soliti cantare Three Little Birds, capolavoro di Bob Marley (Udinese Blog)

Dopo l’inno ecco la nuova divisa: il legame Ajax-Marley continua La squadra olandese ha presentato la nuova divisa, che insieme all’inno del club rende omaggio al noto cantautore. Marco Varini. Un mito mondiale, non soltanto per quanto riguarda la musica. (DerbyDerbyDerby)

La società olandese, stando a quanto riferito in queste ore, avrebbe deciso di realizzare una divisa speciale in onore del famoso cantautore, chitarrista ed attivista giamaicano venuto a mancare l'11 maggio 1981. (AreaNapoli.it)

Papale Oro è emblema del made in Italy; è la […] (Tarantini Time)

Il riferimento è alla sua canzone “Three little birds”, diventata una sorta di inno “non ufficiale” del club. “Don’t worry, about a thing, cause every little thing gonna be all right”, ovvero “Non preoccuparti, per niente, ogni piccola cosa andrà bene”, dice il ritornello (Calcio e Finanza)

Una maglia per celebrare Bob Marley. Nella parte interna della maglia anche le tre X simbolo di Amsterdam e tre silhouette di uccellini per fare riferimento alla canzone amata dai tifosi olandesi (la Repubblica)