Cremona, il Comune assicura: nessun errore per la Tari

Il Giorno ECONOMIA

Cremona, 11 novembre 2017 - Tari nessun problema a Cremona. Il Comune rassicura e conferma che la quota variabile della Tassa Rifiuti (Tari) di quest’anno (2017) e degli anni precedenti delle utenze domestiche (abitazioni) è stata calcolata una sola volta per le abitazioni con pertinenze (garage),… (Il Giorno)

Su altri media

Il Comune di Napoli "applica in maniera corretta la tassa di rifiuti, non aggravando in modo ingiusto il peso del tributo sui propri contribuenti" (Napoli Fanpage)

Pochi giorni fa il Ministero dell’Economia e delle Finanze, rispondendo a una interrogazione parlamentare proposta da Giuseppe L’Abbate in materia di imposta sui rifiuti, ha chiarito che, secondo il Mef, la parte variabile della tassa va computata una sola volta, considerando l’intera superficie… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una «svista», si diceva, assolutamente… EMANUELA TOMMASI Anche i leccesi hanno pagato una Tari più alta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Comuni grandi e piccoli, al Nord come al Sud. La Tari gonfiata è un fenomeno che non conosce confini. (il Giornale)

tratta dei ricorsi che i contribuenti stanno stilando per... pronti per raggiungere le amministrazioni locali del Brindisino. Si (Quotidiano di Puglia)

Da lunedì attivo il numero... (Napoli.zon)