Poste Italiane chiude in Piemonte 40 uffici

Nuova Società INTERNO

Saranno ben 40 gli uffici postali che abbasseranno le serrande per sempre in Piemonte entro il 2015. Il piano di Poste Italiane prevede la chiusura a Torino di tre uffici: in via Ascoli, piazza Gran Madre e via San Francesco da Paola. Queste serrate vanno ad ... (Nuova Società)

Ne parlano anche altri giornali

I napoletani Thelegati pubblicano il loro primo disco dopo due anni di gavetta nei locali del vesuviano e la partecipazione a festival importanti ed aperture di prestigio come quella a James Senese, a Lucariello ed Almamegretta. (Vesuviolive.it)

TCL Corporation ha annunciato i risultati finanziari per l’intero esercizio 2014 chiuso al 31 dicembre scorso, periodo in cui il fatturato totale è aumentato del 18,4% anno su anno, raggiungendo quota 16,44 miliardi di dollari (circa 15,1 miliardi di euro), mentre l’utile netto ha superato i 689 milioni di... (Elettroradio Informazione)

I cittadini potranno accedere alla rete internet con pc, smartphone o tablet. (La Voce del Popolo )

"La chiusura degli uffici postali delle frazioni di Rossino e Sala al Barro non dovrebbe essere possibile come invece prevede il piano di Poste Italiane. (ResegoneOnline)

A destare l’attenzione della Uil Emilia Romagna è ciò che sta maturando, a livello degli Enti locali che detengono quote azionarie delle aziende,... (Bologna 2000)

Varese - L'ufficio di Velate è interessato dal piano di riorganizzazione aziendale previsto da Poste italiane Spa secondo il quale passerebbe da 6 giorni di apertura alla settimana a soli 3 giorni (Varese Report)