Milan, El Shaarawy: "In panchina per scelta tecnica, sono arrabbiato"

CalcioMercato Milan SPORT

Non è soddisfatto di questo inizio di stagione, ma Stephan El Shaarawy è pronto a giocarsi tutte le sue carte e a dimostrare a mister Inzaghi e al Milan che il Faraone è tornato, fiero e combattivo come sempre. E' proprio questo il pensiero del numero 92 ... (CalcioMercato Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Voglio dimostrare il mio valore, anche se lui dice che non devo dimostrare niente a nessuno". ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

"Io sto bene, adesso come nelle ultime tre settimane. L'attaccante rossonero, a margine di un evento commerciale, ha parlato in pubblico anche del suo attuale momento, non proprio brillante. (Fantagazzetta)

Dopo lo sfogo in settimana - "Sono inc... Ne' Menez, ne' Bonaventura - disponibili ma ancora acciaccati - non dovrebbero essere della partita e dovrebbe toccare al... (Calcio World)

La squadra guidata da Inzaghi, comunque, è riuscita a ritrovare il sorriso ... (Calcio News 24)

L'attaccante sbotta: «C'è un po' di dispiacere per le ultime esclusioni, anche incazzatura. C'è tanta ... (Tuttosport)

Dopo mesi difficili, l'attaccante era tornato protagonista nel tridente di Pippo Inzaghi, ma nelle ultime settimane è sparito di scena ... Stephan El Shaarawy vuole riprendersi il Milan. (Il Messaggero)