'Xbox vuole prosperare puntando su tre pilastri: giocatori al primo posto, varietà e qualità'

In questo senso è molto importante presentare almeno una parte di Halo Infinite (il multiplayer) come contenuto free-to-play disponibile sul maggior numero di piattaforme possibile e così è stato.

Per quanto la varietà sul Game Pass sia arrivata in larga parte grazie ai third party, ora anche gli Xbox Game Studios devono dimostrarsi pronti da questo punto di vista.

Xbox starebbe quindi facendo ciò che è necessario per incontrare i giocatori e Forza Horizon 5 fa lo stesso. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Ci sono alcuni giocatori che preferiscono semplicemente competere nel multiplayer, mentre ci sono altri a cui piace divertirsi con tonnellate di esperienze differenti. Come team, dobbiamo certamente trovare il giusto equilibrio tra questi stili di gioco completamente differenti tra loro e stiamo senz'altro considerando tutti i feedback relativi a quest'argomento (IGN Italia)

L'aggiunta di un equivalente trofeo di platino è un'idea interessante, e se Xbox volesse aggiungerlo non ci sarebbero esattamente anni di lavoro da fare prima che quell'idea possa diventare realtà. Tuttavia, sebbene un distintivo d'onore per i giocatori Xbox sia una buona idea, Xbox potrebbe esitare a non apparire come se stesse semplicemente copiando i suoi concorrenti (Eurogamer.it)

L'ecosistema Xbox in futuro potrebbe introdurre delle novità per gli Obiettivi, con l'aggiunta di un sistema equivalente al Trofeo di Platino delle piattaforme PlayStation. Durante l'ultimo podcast di Iron Lords, al director di Xbox Jason Ronald è stato chiesto se sulle piattaforme di casa Redmond verrà mai implementato un sistema simile ai platini di Sony. (Multiplayer.it)