TMW - Barcellona, Pjanic in uscita: c'è anche il Milan alla finestra

TMW - Barcellona, Pjanic in uscita: c'è anche il Milan alla finestra
Milan News SPORT

Secondo quanto raccolto da TMW attraverso fonti vicine al giocatore, questa settimana potrebbe essere decisiva per consumare l'addio dopo una sola stagione insieme.

Il bosniaco - come raccontato da tempo su queste colonne - è fuori dal progetto tecnico blaugrana e sogna di tornare alla Juventus con Allegri in panchina, ma in attesa di un passo da Torino (la priorità a centrocampo oggi è Manuel Locatelli) sta inevitabilmente ascoltando insieme al suo entourage anche le offerte degli altri club interessati: hanno chiesto informazioni, nello specifico, Inter e Milan, così come il Tottenham dell'ex juventino Fabio Paratici (Milan News)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, il piano di Allegri | Subito Locatelli, poi Pjanic. Massimiliano Allegri ha le idee piuttosto chiare su quello che potrebbe essere il centrocampo della Juventus che verrà. Le indicazioni del tecnico livornese per il mercato della Juventus, dopo una settimana di ritiro, rimangono le stesse: il focus principale deve rimanere il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Situazione intricata che potrebbe essere agevolata dallo stesso Pjanic, pronto ad un sacrificio pur di tornare alla Juventus. Juventus, la mossa di Pjanic per tornare in bianconero. Come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Miralem Pjanic ha voglia di tornare a vestire bianconero ed è pronto a tutto per realizzare il suo desiderio. (SerieANews)

Calciomercato Juventus, doppio colpo in mediana: non solo Locatelli. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il clamoroso retroscena | “Ha già firmato”. Calciomercato Juventus, doppio colpo Locatelli-Pjanic: le ultime. (JuveLive)

Un grande ex potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus

La Roma ha chiuso per Matias Vina, nuovo terzino sinistro che arriva dal Palmeiras per 12 milioni bonus compresi. Nahitan Nandez ha detto sì all'Inter ma manca ancora l'accordo con il Cagliari sulla base del prestito con obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

L'impressione è che alla fine arriverà la fumata bianca, ma non sarà facile trovare la quadra. Ma Allegri aspetta anche Pjanic. Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. (Sport Mediaset)

Oltre a Locatelli, comincia a girare timidamente un nome, che sembrava quasi utopia fino a qualche giorno fa. Come suggerisce il taglio basso in prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il bosniaco potrebbe tornare alla corte di Max Allegri (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr