Viola battuti: niente paura i risultati verranno

StampToscana SPORT

Firenze – Dalla partita con la Lazio ho avuto solo conferme: che la Lazio è quest'anno una squadra da terzo posto, equilibrata, matura, con schemi d'attacco invidiabili (soprattutto da noi fiorentini) e con una rosa da grande (vi ricordo che Ledesma e Klose ... (StampToscana)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico alla terza vittoria consecutiva: "Abbiamo trovato la continuità che ci è mancata all'inizio. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Cercavamo continuità, per fortuna è arrivata una vittoria importante contro una ... (Calciomercato.com)

La settima giornata del campionato di Serie A, dopo gli anticipi che hanno visto protagoniste Roma e Juventus, prosegue con il lunch match (ore 12.30) tra Fiorentina e Lazio, match vinto dai biancocelesti per 2-0, grazie alle reti di Djordjevic, ancora a segno, ... (Calciomercato.com)

Spuntata la squadra di ... Filip Djordjevic guida la Lazio di Stefano Pioli a una nuova vittoria, segnando al Franchi la quinta rete personale nelle ultime tre partite di campionato. (Tiscali)

Fiorentina (4-3-1-2): Neto 6, Tomovic 5.5, Gonzalo Rodríguez 4.5, Savic 5, Alonso 4, Kurtic 5 (1' st Borja Valero 6), Pizarro 5, Aquilani 6 (33' st Bernardeschi sv), Mati Fernandez 6.5, Babacar 5.5 (23' st Ilicic 5), Cuadrado 5.5. (Tiscali)

Nel 1°o tempo non mi è piaciuto l'approccio, anche se la Lazio ha avuto solo 2 minuti in più di possesso palla. La differenza è che loro hanno fatto gol e noi no. (Metro)