L'arte della felicità vince agli Efa

ROMA, 13 DIC - L'arte della felicità di Alessandro Rak ha vinto la 27/a edizione degli European Film Awards nella categoria miglior film d'animazione. "Non so che dire, anche perché conosco poco l'inglese, ma dedico questo premio alla mia città, Napoli, e ai ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

14 dicembre 2014 di Antonio Pirpan. IL REGISTA ALESSANDRO RAK SALE SUL PALCO E ALZA UN PREMIO DAL SIGNIFICATO ENORME PER NAPOLI, PER IL TALENTO E PER I GIOVANI. (OptiMagazine)

Immobiliare.it e Getrix hanno stravinto all'edizione 2014 dei Real Estate Awards 2014 conquistando, rispettivamente, il titolo di miglior portale di annunci immobiliari e di miglior gestionale MLS. (News Immobiliare)

Si sono concluse le premiazioni degli Efa 2014 e l'Italia vince ben due premi. (Excite Italia)

Noah: sull’arca di Noè senza animali.... Se siete amanti della natura, ecco 5 film che potete vedere in prima visione o recuperare. (Econote.it)

La pellicola dell'ex "iena" Pierfrancesco Diliberto trionfa in Lettonia. Nello sfondo le vicende di mafia tra gli anni '70 e '90 e le figure coraggiose di Chinnici, Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino. (PalermoToday)

Si è conclusa a Riga, capitale europea della cultura 2014, la 27esima edizione degli European Film Award (Efa), sorta di Oscar alla migliore produzione continentale dell'anno. (PUPIA)