Draghi, indice di gradimento a 69%. I 5 Stelle si spaccano a metà | Sondaggi

Draghi, indice di gradimento a 69%. I 5 Stelle si spaccano a metà | Sondaggi
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Quanto alla comunicazione, il 49% preferirebbe che Draghi accentrasse il più possibile la comunicazione del governo, mentre il 21% ritiene necessario garantire a tutti i ministri la piena libertà di comunicare direttamente

Il governo fa registrare un gradimento inferiore: 54% dà un voto positivo, 33% negativo e 13% non si esprime.

Le valutazioni positive prevalgono in tutti gli elettorati con l’eccezione dei pentastellati che si dividono esattamente a metà. (Corriere della Sera)

Su altri media

"La perversione di Nicola Zingaretti", una bomba sul segretario Pd: ecco chi preferisce a Maria Elena Boschi. Stesso discorso per il centrodestra. 21 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

L’emergenza Covid ha fatto emergere una linea politica solo di slogan. Se uno va al governo senza interessi personali, lo faccia veramente. (La Gazzetta di Reggio)

Avrà fatto bene Giorgia Meloni a non dare la fiducia al governo Draghi? Il centrodestra unito è ancora maggioranza. LEGGI ANCHE => Sondaggi politici, Lega sempre prima (NewNotizie)

Sondaggi elettorali, cresce la fiducia nel governo e in Draghi: è leader più apprezzato da italiani

Il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi ha prestato giuramento, affiancato dalla sua squadra di ministri, dinanzi al Presidente della Repubblica Sergio Matterella, nella giornata di sabato 13 febbraio. (Notizie.it )

Cresce la fiducia anche nel leader di Fi, Silvio Berlusconi, ora al 26,4%, mentre è stabile al 23% il segretario del Pd, Nicola Zingaretti Per quanto riguarda l’esecutivo guidato da Mario Draghi, il tasso di fiducia è al 59%, in crescita dello 0,6% rispetto alla settimana precedente. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr