Ravanelli a Tuttosport: "Nel 2011 Donnarumma era già mostruoso, rimpianto per la Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

I bianconeri lo invitarono a Vinovo per un provino: i giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, tra gli eroi della Champions vinta dai bianconeri nel 1996 contro l'Ajax, che a Tuttosport ha dichiarato: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni.

Lo sottoponemmo a una scarica di tiri all'altezza del dischetto del rigore, ma era comunque quasi impossibile fargli gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

No, semplicemente non penso che Mou abbia la squadra per vincere. Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da TuttoSport ed ha parlato anche dei giallorossi. L’ex attaccante bianconero, sulle pagine di TuttoSport, ha parlato dell’imminente nuova stagione calcistica. (Siamo la Roma)

Donnarumma alla Juventus: a 12 anni per un provino. Prima di andare al Milan, Donnarumma passa per Torino. In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabrizio Ravanelli racconta il provino fatto da Gigio Donnarumma alle giovanili della Juventus, prima di essere preso al Milan. (SuperNews)

No, semplicemente non penso che Mou abbia la squadra per vincere. Roma e Lazio? (ForzaRoma.info)

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport ed ha parlato anche della lotta Scudetto e della Roma di Mourinho. No, semplicemente non penso che Mourinho abbia la squadra per vincere. (RomaNews)

L'analisi dell'ex attaccante sulla futura corsa al titolo. "Quali squadre lotteranno per lo scudetto? A dirlo è Fabrizio Ravanelli, in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. (Fcinternews.it)