Ravanelli a Tuttosport: "Nel 2011 Donnarumma era già mostruoso, rimpianto per la Juve"

Ravanelli a Tuttosport: Nel 2011 Donnarumma era già mostruoso, rimpianto per la Juve
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

I bianconeri lo invitarono a Vinovo per un provino: i giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, tra gli eroi della Champions vinta dai bianconeri nel 1996 contro l'Ajax, che a Tuttosport ha dichiarato: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni.

Lo sottoponemmo a una scarica di tiri all'altezza del dischetto del rigore, ma era comunque quasi impossibile fargli gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Roma e Lazio? Sarri è un grande allenatore e la Lazio ha qualità, ma da lì a conquistare lo scudetto ce ne passa“. (RomaNews)

"Mourinho e Sarri? L'analisi dell'ex attaccante sulla futura corsa al titolo. "Quali squadre lotteranno per lo scudetto? (Fcinternews.it)

Donnarumma ebbe la possibilità di allenarsi con la squadra giovanile della Juventus che all’epoca era allenata da Ravanelli. In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabrizio Ravanelli racconta il provino fatto da Gigio Donnarumma alle giovanili della Juventus, prima di essere preso al Milan. (SuperNews)

Ravanelli: “La Roma non lotterà per lo scudetto, Mourinho non ha la squadra per vincere”

L'ex Juve sicuro: "Per il titolo ci sono i bianconeri, le milanesi, il Napoli e l'Atalanta". Per Fabrizio Ravanelli alla Roma non basterà Mourinho per provare a vincere lo scudetto. Sarri è un grande allenatore e la Lazio ha qualità, ma da lì a conquistare lo scudetto ce ne passa" (ForzaRoma.info)

Sarri è un grande allenatore e la Lazio ha qualità, ma da lì a conquistare lo scudetto ce ne passa“ Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato da TuttoSport ed ha parlato anche dei giallorossi. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr