Incendi nei boschi vicino Chernobyl: alto rischio di contaminazione

Qualenergia.it ESTERI

Da diversi giorni sono in corso incendi nei boschi tra 15 e 20 km dalla centrale nucleare di Chernobyl. Rischiano di causare una notevole dispersione di radioattività, spiega Greenpeace. I quantitativi di materiali radioattivi rilasciati potrebbero essere ... (Qualenergia.it)

Su altre testate

Chernobyl centrale nucleare I numerosi incendi che sono divampati nei giorni scorsi attorno alla centrale nucleare di Chernobyl rischiano di causare una notevole dispersione di radioattività. A lanciare l'allarme è Greenpeace. (News24web)

Le autorità ucraine hanno ribadito che il livello di radioattività non è mutato E' stato circoscritto all'alba l'incendio boschivo nella zona di esclusione della centrale nucleare di Chernobyl. (Verbania News)

Lo ha reso noto il capo del Servizio di emergenza nazionale ... (il Giornale)

Ucraina, incendio attorno la centrale nucleare di Chernobyl - Forte apprensione in Ucraina; proprio appena pochi giorni dopo il 29esimo anniversario dell'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl, il più grave disastro nucleare della storia, arriva la ... (Centro Meteo Italiano)

Si sospetta ... Le fiamme sono divampate a 5 km dal deposito del combustibile esausto. (DiariodelWeb.it)

Secondo il Servizio per le ... Lo scrive l'agenzia di stampa Interfax. (Brindisi Seventh)