Borsa, Milano chiude bene ma sotto i massimi

Rai News ECONOMIA

19 giugno 2014 Segno più per Piazza Affari e le Borse europee all'indomani della riunione della Fed che ha rispettato le attese del mercato lasciando invariati i tassi e riducendo di altri dieci miliardi di dollari gli acquisti mensili di stimolo all'economia. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo segnali timidamente positivi giungono dagli USA, con i futures in moderato rialzo. (Teleborsa) - Seduta negativa per il listino milanese, in contro trend rispetto al resto delle Borse europee, che invece scambiano sulla parità. (Il Messaggero)

Cal chiude in perdita per il terzo anno consecutivo: il bilancio 2013 conta meno 593 mila euro. (ParmaToday)

Borse europee contrastate. In lieve rialzo invece Eni e Fiat. (Wall Street Italia)

A spingere il listino in calo il settore bancario con una certe pressione ... (ASCA) - Roma, 20 giu 2014 - Seduta negativa a Piazza Affari che termina gli scambi sui minimi di seduta. (Agenzia di Stampa Asca)

Partenza poco mossa per Piazza Affari dopo i nuovi record degli indici a Wall Street, spinti dalle decisioni della Federal Reserve che ha lasciato invariati i tassi d'interesse e ha ridotto di ulteriori 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto titoli ... (Finanzaonline.com)

Il Ftse Mib è riuscito comunque ha archiviato la seduta con un ribasso dell'1,03% a 21.988 punti. (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in ribasso nonostante il nuovo record dell'indice S&P 500 a Wall Street. (LaPresse)