'Il Re'. Per la seconda stagione la serie diventa spy-thriller

La seconda stagione del prison drama Sky Original Il Re, in programma dal 12 aprile su Sky e NOW, riprende le fila della storia li da dove ci aveva lasciati: il Re, Bruno Testori, è prigioniero del suo stesso regno. Il personaggio interpretato da Luca Zingaretti, qui anche nel team creativo insieme al regista Giuseppe Gagliardi, con Peppe Fiore, Alessandro Fabbri e Federico Gnesini alla scrittura, si trova infatti ad essere detenuto nel suo stesso carcere, il S.Michele. (Cinecittà News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cosa ci ha risposto (ilGiornale.it)

Con Giuseppe Gagliardi, Peppe Fiore e Alessandro Fabbri abbiamo parlato della seconda stagione del Re: dalla scelta, coraggiosa, di rappresentare la violenza senza sconti ai toni spy thriller dei nuovi episodi. (ComingSoon.it)

Cosa è... Due puntate ogni venerdì sera, dal 12 aprile al 6 maggio, visibili anche in streaming su NOW e sempre disponibili on demand. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Luca Zingaretti nei panni del controverso direttore di un carcere di frontiera, una struttura dove nessuna delle leggi dello Stato ha valore, tutto dipende da lui e dal suo insindacabile giudizio. (Libero Magazine)

Un attore, dice Luca Zingaretti, deve essere pronto a crearsi dei limiti. Perché senza limiti non c’è conflitto, e se non c’è conflitto difficilmente, in scena, ci sarà una tensione capace di coinvolgere e incuriosire il pubblico. (Esquire Italia)

Il cast, i nuovi personaggi, la trama, la location: tutto quello che dovete sapere sul ritorno di Bruno Testori alias Luca Zingaretti, protagonista de Il Re - Seconda Stagione. (Movieplayer)