Il Papa: un delitto contro l'umanità il commercio di uomini

Italintermedia ESTERI

Il Papa: un delitto contro l'umanità il commercio di uomini. Prima di entrare nella Casina Pio IV, il Pontefice ha incontrato quattro ex prostitute, ascoltando le loro storie e incoraggiandole a superare i traumi. Desk2. giovedì 10 aprile 2014 19:39. Commenta ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo e un delitto contro l'umanità”: queste le parole di Papa Francesco, che alla Casina San Pio IV, la Conferenza internazionale contro la tratta degli ... (il Democratico)

Il Pontefice ha partecipato alla conferenza dei vescovi di Inghilterra e Galles con ecclesiastici e forze dell'ordine. Iacopo Scaramuzzi Città del vaticano. (La Stampa)

È un delitto contro l'umanità. “La tratta di esseri umani è una piaga nel corpo dell'umanità contemporanea, una piaga nella carne di Cristo. (ilVelino/AGV NEWS)

Prima di entrare il 10 aprile nella Casina Pio IV in Vaticano per parlare ai partecipanti alla conferenza contro la tratta di esseri umani, Bergoglio ha parlato con quattro giovani straniere che attualmente vivono sotto protezione. (Lettera43)

Così un giorno Papa Bergoglio l’ha chiamata. ”La tua lettera mi ha molto colpito e addolorato. G. (RagusaTG)

Papa Francesco ha incontra 4 ex prostitute straniere (una cilena, una della Repubblica Ceca, un'ungherese e un'argentina) che vivono sotto protezione. (Fanpage)