Meteo, in Piemonte arriva il freddo e neve a 500 metri

Quotidiano Piemontese INTERNO

A pochi giorni di distanza dall'emergenza alluvione, adesso sul Piemonte arriva il primo freddo di stampo invernale. “Masse d'aria di origine siberiana nel corso della serata – spiega l'Arpa – faranno irruzione da est sulla Pianura Padana, determinando ... (Quotidiano Piemontese)

Su altre fonti

Sempre la protezione civile regionale informa che nelle prossime 24-36 ore si attende un livello di elevata criticità (codice rosso) per rischio ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il ... RIETI - Una massa di aria fredda dall'Artico, passando dai Balcani, porterà gelo invernale sull'Italia da questo pomeriggio fino a tutto mercoledì, con neve su Alpi e Appennino e mareggiate sull'Adriatico. (Il Messaggero)

Condizioni meteorologiche prettamente invernali, con brusco calo delle ... (Today)

Complice l'arrivo del freddo polare cadranno nuovi fiocchi di neve fino a 300 metri in Piemonte e tra Marche, Umbria e Abruzzo. Neve abbondante sulle Alpi: fino ad un metro e mezzo in quota. (METEO.IT)

Ora non si scherza più con il freddo ... (LaprovinciadelSulcis)

Da oggi, infatti, l'Italia sarà investita da vento decisamente più freddo che porterà una massa d'aria di origine artica. (Mondo TiVu)