Superlega, media Gb: club Premier ribelli pagheranno multa da 23 mln

LaPresse SPORT

Lo rivela Sky Sports Uk, sottolineando che Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham andranno incontro a pesanti multe e penalizzazioni in termini di punti se dovessero aderire a progetti simili in futuro.

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il braccio di ferro tra la Uefa e ciò che resta della Superlega (Real Madrid, Barcellona, Juventus) è ancora in corso. I sei club ribelli dovrebbero pagare una multa di circa 4 milioni di euro a testa per chiudere le loro pendenze con la Premier League che però ha sottolineato la possibilità di sanzioni ben più pesanti, anche in punti, nel caso dovessero ripetersi in futuro situazioni del genere (Inter-News)

Multa di 22 milioni di euro a Manchester United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham e Manchester City. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . (La Lazio Siamo Noi)

Superlega, la Premier League multa di 22 milioni i sei club coinvolti

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr