Superlega, media Gb: club Premier ribelli pagheranno multa da 23 mln

LaPresse SPORT

Lo rivela Sky Sports Uk, sottolineando che Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham andranno incontro a pesanti multe e penalizzazioni in termini di punti se dovessero aderire a progetti simili in futuro.

Una sanzione di circa 4 milioni a testa per Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham. I club inglesi che avevano aderito in un primo tempo alla Superlega verseranno alla Premier League una multa complessiva di 23 milioni di euro, circa 4 milioni a testa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli, Corsi: "Sarri alla Lazio, mi aspetto grandi risultati. Lui un animale da campo, già a gennaio.". Lazio, l'augurio del Sorrento a Sarri per l'avventura in biancoceleste - . TORNA ALLA HOME PAGE (La Lazio Siamo Noi)

Lo stesso attaccante francese ha dato al Tottenham assoluta priorità in caso di trasferimento Reduce da una stagione da 11 gol e 12 assist in 40 presenze complessive, il figlio d’arte dell’ex difensore della Juventus è il primo nome per sostituire Kane. (CIP)

Dobbiamo cominciare a lavorare e questo mi sembra che sia emerso in maniera decisa. Proprio di questo ha parlato Gabriele Gravina a “Sky Sport” al termine del Consiglio Federale della FIGC di oggi (vedi articolo). (Inter-News)

https://t.co/wJo1LOlt7q — Ekrem Konur #TUR🇹🇷 (@Ekremkonur) June 10, 2021. Lo spagnolo classe 1994, fresco vincitore della Liga spagnola, ha concluso la stagione collezionando 41 presenze complessive tra campionato, Copa del Rey e Champions League Entra nel vivo il calciomercato. (CIP)

In corsa, oltre al City, ci sarebbe il Manchester United, che in rosa ha un gioiellino come Mason Greenwood, che al Tottenham, secondo quanto raccolto dalla “Gazzetta dello Sport” piace tantissimo Quando, il 17 maggio, Harry Kane disse di voler cambiare aria al termine della stagione, dalle parti di White Heart Lane il tempo si è fermato. (CIP)

Il Manchester United stringe per Jadon Sancho. Competizione a cui parteciperà, da protagonista con la Nazionale inglese, lo stesso Sancho (CIP)