Amici 21: ritorno di fiamma tra Todaro e Francesca Tocca?

Amici 21: Todaro insieme a Francesca Tocca?

C’è in atto un riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca?

Subito dopo Francesca Tocca aveva iniziato una relazione proprio con uno dei ballerini di Amici, Valentin Dumitru, conclusasi nel giro di un anno.

Cosa sta succedendo tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca?

Sembra, però, che il rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca stia continuando ad andare avanti anche e soprattutto per la figlia Jasmine

(SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Raimondo Todaro non sarebbe più single: secondo le ultime indiscrezioni, spunta il ritorno di fiamma per il noto ballerino. Il nativo di Catania, dopo aver disputato gare internazionali di ballo, viene scelto come maestro dal programma ‘Ballando Con le Stelle’. (Yeslife)

Amici, clamoroso ritorno di fiamma tra due grandi protagonisti del talent show di Maria De Filippi dopo l’improvviso addio. Il ritorno di fiamma, dunque, diventerà ufficiale dopo l’addio nel 2020? (instaNews)

Si tratta della seconda esperienza dell’ex portiere e attuale campione brasiliano alla guida della squadra tricolore, il primo è stato nel 2017» In seguito l’annuncio del club, apparso sui propri profili social:. (Calcio In Pillole)

Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto», si legge sulla rivista di Alfonso Signorini Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. Tutto è bene quel che finisce bene: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. (Tvpertutti)

Amici 21, l’annuncio è ufficiale: c’è il ritorno di fiamma. A un’anno di distanza c’è il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due si erano sposati nel 2014 per poi separarsi nella primavera del 2020 a causa del flirt di Francesca con Valentin Dumitru, allievo di Amici 20. (Inews24)

Una gioia così grande come quella della nascita del primo figlio, li ha convinti a compiere il grande passo e a pronunciare il fatidico sì nel 2014. Mentre Raimondo Todaro era infatti ballerino nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, Francesca Tocca faceva parte del corpo di ballo di Amici. (DiLei)