Domenica di sangue in Africa: 21 i morti

Momento-sera ESTERI

Colpiti un campus cristiano e una Chiesa: le primo caso le vittime nell'università in Nigeria sono state venti, decine di feriti. Un attacco anche a Nairobi cristiane in Africa. Nel Nord della Nigeria, a co. Una ventina i corpi che sono stati recu- ... (Momento-sera)

Su altri media

Nairobi, 29 aprile 2012 - Domenica di sangue nelle chiese cristiane in Nigeria e in Kenya, dove delle esplosioni hanno provocato almeno sette morti, tra cui un sacerdote, e diversi feriti. (Quotidiano.net)

Nairobi e Kano sono le due città colpite da un'ennesima ondata di attacchi terroristici di matrice islamica. (IBTimes Italia)

Almeno un morto e una quindicina di feriti: questo il bilancio di un attacco contro una comunità cristiana riunita in preghiera a Nairobi, capitale del Kenya. (euronews)

A Nairobi una persona ha perso la vita e altre dieci sono state ferite da una granata lanciata in chiesa. Due gli attentati: venti vittime per la bomba esplosa all'Università di Kano. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sono almeno sei i morti provocati dall'attacco, secondo un corrispondente di France presse sul posto. (DiariodelWeb.it)

Nel Nord della Nigeria, a Kano, un campus universitario è stato colpito da diverse esplosioni che hanno provocato diversi morti le cui prime testimonianze, riferite dall'Afp, parlavano di una ventina di corpi recuperati. (T-mag)