Jobs Act, ecco cosa è davvero successo all'articolo 18

Formiche.net INTERNO

Per capire come sarebbe finita la vicenda del Jobs act Poletti 2.0 non erano necessari abili ed informati retroscena, raffinate analisi in punta di penna; e neppure informazioni di prima mano di quanti si accreditavano come protagonisti della stesura dei testi. (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

A renderlo noto, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, secondo cui "tutta la discussione sulla ... (Articolotre)

Nella prima bozza di decreto attuativo del Jobs Act, non solo non è scomparso il diritto alla reintegrazione nei ... (ilVelino/AGV NEWS)

18. Approvati il 24 dicembre i primi due decreti attuativi sul Jobs Act : il primo sugli ammortizzatori sociali e il secondo sulle tutele per i licenziamenti dei dipendenti con la riscrittura dell'art. (Fiscoetasse)

Lo afferma al quotidiano online Affaritaliani.it il ministro del Welfare ... (Il Messaggero)

ROMA, 27 DIC - "Jobs Act, il salto riformista epocale non c'è stato, all'ultimo istante Renzi ha avuto paura, nuovi investimenti e assunzioni non ci saranno". Lo scrive su Twitter Roberto Formigoni di Ncd. (Brescia Oggi)

Continueremo a lottare, a mobilitarci, a scioperare anche contro le aziende perché non può esserci uno che incassa e l'altro che subisce soltanto. susanna camusso ROMA – «Questa partita è solo agli inizi. (il Paese Nuovo)