Monito dell'Onu agli Usa sui migranti

Agenzia Ansa ESTERI

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - "E' inaccettabile e crudele" separare i figli dai genitori migranti che entrano illegalmente negli Stati Uniti dalla frontiera con il Messico. E' il monito lanciato a Ginevra dall'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani Zeid Raad al-Hussein. "Pensare che uno Stato possa… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Gli Usa fuori dal Consiglio Onu per i diritti umani: è l'annuncio fatto dall'ambasciatrice Nikki Haley nel corso di una conferenza stampa insieme a Mike Pompeo, il segretario di Stato, dopo le accuse di un pregiudizio nei confronti di Israele da parte del Consiglio. (L'Unione Sarda.it)

Gli Stati Uniti si ritirano dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu. Assumiamo questa iniziativa perchè il nostro… (Repubblica.it)

L'annuncio dell'ambasciatrice a Palazzo di vetro, Haley Gli Stati Uniti si ritirano dal Consiglio Onu per i diritti umani Washington sostiene che l'organismo è strumentalizzato dai nemici di Israele Strage a Gaza, bloccata indagine Onu... (Rai News)

Gli Stati Uniti mantengono la promessa ed escono dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu in segno di protesta per l'atteggiamento nei confronti di Israele. (Il Messaggero)

Annunciato il ritiro dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu per le sue politiche anti-israeliane (ilGiornale.it)

Lo ha annunciato l'ambasciatore degli Stati Uniti presso le Nazioni Unite Nikki Haley, accusando l'istituzione di essere "un protettore dei molestatori dei diritti umani e un pozzo nero di… (Adnkronos)