Francia, presidenziali: Fillon favorito su Juppé nel ballottaggio delle primarie del centrodestra

LaProvinciaNotizie ESTERI

PARIGI Oggi in Francia si vota per il ballottaggio delle primarie della destra e del centro, che designerà il candidato all'Eliseo di questo schieramento politico alle presidenziali della primavera 2017. Si attende una grande affluenza al voto. Dopo la ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - E' l'entusiasmo di una delle forze politiche più silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province più ricche, ad aver riempito forse più di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' l'entusiasmo di una delle forze politiche piu' silenziose e meno comprese del Paese, la borghesia delle province piu' ricche, ad aver riempito forse piu' di altri il serbatoio di voti che ha spinto Francois Fillon a giocarsi l'Eliseo, e molto ... (Corriere Quotidiano)

(Teleborsa) - Francois Fillon si impone al secondo turno delle primarie del centrodestra in Francia e si aggiudica la corsa verso l'Eliseo. (Il Messaggero)

"Ha vinto la Francia della verità e dell'azione" le prime parole del candidato all'Eliseo. Email Stampa Articolo ... (Sky Tg24)

È la nuova destra popolare, laica e riformista. La visione dello Stato protettore e assistenziale come un'illusione ideologica e una ... (Corriere della Sera)

28/11/2016 L'ex primo ministro 62enne ha stravinto al ballottaggio contro Alain Juppé le primarie di Les Républicains e correrà per la presidenza nel 2017. (Famiglia Cristiana)