Balotelli “ruba” il pallone per il rigore decisivo

Corriere della Sera SPORT

Il comportamento in campo di Mario Balotelli continua a scatenare polemiche in Inghilterra. Durante la partita di Europa League fra Liverpool e Besiktas, disputata giovedì 19 febbraio, il calciatore bresciano è stato accusato di aver tolto il pallone dalle mani ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mario "ruba" il penalty Henderson e decide la gara d'andata dei sedicesimi. L'Everton ipoteca gli ottavi (4-1 allo Young Boys), bene Siviglia, Ajax, ... (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano del Liverpool, Steven Gerrard, assente per ... (MilanLive.it)

Un penalty che ha fatto molto discutere visto che l'ex ... Il gol decisivo è stato messo a segno da Mario Balotelli su calcio di rigore nel finale di partita. (MilanLive.it)

Grazie ai tifosi per il sostegno, adesso pensiamo alla partita di domenica». Mario Balotelli affida a un tweet il suo commento dopo le polemiche ... (L'Arena)

Gerrard non è in campo ed il rigorista designato, Henderson, prende palla e si avvia verso il dischetto. Ma Mario Balotelli gli strappa il pallone dalle mani e, ... (Fantagazzetta)

L'ex Carragher difende l'italiano: "Lui era l'uomo migliore per calciare il rigore". Balotelli ha deciso Liverpool-Besiktas di Europa League. (Calcio Fanpage)