Ufficiale, Arthur è della Juve: le cifre dell'affare

Ufficiale, Arthur è della Juve: le cifre dell'affare
Calcio e Finanza Calcio e Finanza (Sport)

L’operazione genererà una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero.

Il club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di euro in variabili”, si legge sul sito del club blaugrana.

La notizia riportata su altre testate

Come riferito da Calciomercato.it, infatti, il giocatore è deluso per le parole al veleno del suo allenatore Setien e starebbe valutando - ascoltando anche la Juventus sul tema - di non giocare più con i blaugrana. (tuttonapoli.net)

Arthur-Pjanic: l’agente ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’operazione di scambio tra Juve e Barcellona per i due centrocampisti. Intervistato da Radio Sportiva, l’agente Matteo Materazzi ha espresso un parere sull’operazione conclusa da Juve e Barcellona per lo scambio tra Miralem Pjanic e Arthur. (Juventus News 24)

La notizia era nell'aria da qualche giorno, ora c'è anche l'ufficialità tramite un comunicato dell'Atalanta. Il Consiglio di Lega ha sospeso definitivamente la stagione 2019/2020. La SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha fornito un interessante statistica sul calciatore azzurro Andrea... (Tutto Napoli)

Ieri Arthur ha disputato a Vigo i minuti finali di un pareggio (2-2 contro il Celta) che può costare la Liga al Barcellona, mentre Sarri non ci pensa proprio. Dopo la semina, la Juve di Sarri può finalmente raccogliere. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr