Lapo Elkann in ripresa: cammina col bastone dopo l’incidente

editato in: da. Lapo Elkann ha lasciato la sedia a rotelle.

Nelle foto Lapo è impegnato con gli esercizi di riabilitazione e poi si concede una passeggiata sulla neve, finalmente sulle sue gambe, anche se ancora non può fare a meno del bastone.

Ora cammina autonomamente con l’aiuto di un bastone.

Le foto pubblicate sulla rivista diretta da Signorini mostrano Elkann intento a fare riabilitazione con la fisioterapista Marit Pasig, che a Sankt Moritz dirige un centro specializzato. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri giornali

Buoni dunque i risultati della riabilitazione cui si sta sottoponendo con tre ore di seduta alla settimana. A un mese e mezzo dallo schianto, cui sono seguiti due giorni di coma, oggi Elkann ha abbandonato la sedia a rotelle e comincia a camminare col bastone, come dimostrato dagli scatti pubblicati su Chi. (L'Unione Sarda.it)

Lapo Elkann ha iniziato la riabilitazione dopo il brutto incidente che l'ha visto protagonista poco più di un mese fa in Israele. Non è un recupero facile quello di Lapo Elkann, che a seguito dell'incidente ha avuto anche un calo di peso di ben 10 Kg. (ilGiornale.it)

Lapo Elkann si sta lentamente riprendendo. in foto: Lapo Elkann fa fisioterapia. L’incidente in Israele di Lapo Elkann. Era stato lo stesso Elkann a confermare l’incidente a Tel Aviv a 10 giorni dai fatti. (Gossip Fanpage)