Suzuki Jimny Pro 2021: dotazioni e prezzi della versione autocarro N1

Suzuki Jimny Pro 2021: dotazioni e prezzi della versione autocarro N1
Autoblog ECONOMIA

Gli equipaggiamenti. Il “capitolato” di dotazioni presenta – ad eccezione della tavolozza di tinte carrozzeria speciali BiColor – l’intero portafoglio di contenuti di serie, senza cioè che sia necessario ricorrere ad ulteriori optional.

Si tratta di Suzuki Jimny Pro, versione che concretizza un recente annuncio, da parte del marchio giapponese, che nell’autunno 2020 aveva anticipato una nuova imminente “veste” commerciale per la simpatica Jimny, ultima espressione – in ordine di tempo – di una cinquantennale stirpe di veicoli a ruote alte e dall’inconfondibile “allure” fuoristrada senza fronzoli. (Autoblog)

Ne parlano anche altre fonti

I due sedili permettono anche a chi è più alto della media una comoda sistemazione mentre alle spalle della rete divisoria metallica è ricavato un vano da 863 litri. (Motori360)

Tutto di serie. Suzuki JIMNY PRO è proposto in unico allestimento a 18.700 Euro IVA esclusa, 23.400 Euro IVA inclusa chiavi in mano. A rendere JIMNY PRO un insostituibile compagno di viaggio è soprattutto un quadro tecnico senza eguali, ispirato alla tradizione off-road di Casa Suzuki (autoruote4x4.com)

Il prezzo base ammonta a 18.700 euro iva esclusa, pari a 23.400 euro chiavi in mano. (Newstreet)

Nuovi prezzi per il fuoristrada compatto Suzuki Jimny Pro

Grande ritorno per Suzuki Jimny Pro. È tornato Suzuki Jimny Pro, il 4×4 leggero e compatto. A parte l’opzione BiColor, che costa 400 euro, Suzuki Jimny Pro è proposto nella sola versione full optional. (Tecnoandroid)

Ancora una volta Suzuki Jimny Pro si rivela un modello completo che farà registrare numeri importanti sul mercato italiano Il modello in configurazione autocarro, presenta due posti ed un ampio vano di carico posteriore: il nuovo Suzuki Jimny Pro è finalmente commercializzato anche nel nostro paese. (Inforicambi)

Con l’evoluzione nel tempo di queste caratteristiche in chiave moderna,Pro si adatta a qualsiasi impiego professionale ed è pronto ad accompagnare su ogni terreno gli appassionati dicosì come gli amanti degli sport all’aria . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr